Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - Al via da lunedi 17 luglio la fase di tesseramento ed affiliazione per la stagione 2017-2018. E' stata infatti pubblicata sul sito federale (clicca qui) la circolare n.1 contenente le disposizioni per l'affiliazione ed il tesseramento per la nuova stagione agonistica.

Nella circolare sono riportate le informazioni inerenti gli adempimenti per ottenere l’affiliazione e la riaffiliazione da parte delle società Olimpiche e Paralimpiche ed il tesseramento da parte delle persone fisiche di cui all’art. 9 dello statuto FIS per l'anno schermistico 2017/2018.

Tra le novità relative al tesseramento per la nuova stagione agonistica, vi è anche quella relativa al nuovo applicativo, raggiungibile al sito tesseramento.federscherma.it ed attraverso l'apposito panel in home page del sito federale, che permetterà alle società di gestire le pratiche di affiliazione/riaffiliazione ed anche l'iscrizione alle gare.

Il funzionamento del nuovo applicativo della Federazione Italiana Scherma, realizzato da ConiNet, è illustrato nella guida allegata al comunicato n.1 - clicca qui

L’ufficio tesseramento è a disposizione per ogni eventuale esigenza di chiarimento al seguente numero telefonico : 06 3265/9162 (mail: tesseramento @ federscherma.it)

DOCUMENTI:
pdf
Circolare Tesseramento n. 1/18


Modulistica e Manuale Tesseramento a.a. 2017/2018 (324 KB)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });/*docman job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("http://www.federscherma.it/index.php?option=com_docman&controller=scheduler")}()