Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

NAPOLI - Due giorni dopo il quinto anniversario della conquista della medaglia d'oro olimpica a Londra2012, Elisa Di Francisca festeggia quella che da tempo ha detto sarebbe stata la sua "medaglia più bella". E' nato infatti questa mattina a Napoli, Ettore Villa, primogenito della fiorettista azzurra e del compagno Ivan Villa.

Il piccolo Ettore pesa 3kg e 500 grammi, è lungo 52 centimetri e gode di ottima salute così come la mamma dopo il parto.

Ad Elisa, Ivan ed al piccolo Ettore vanno i più sinceri auguri e felicitazioni da parte del Presidente, del Consiglio federale, della segreteria generale e di tutta la Federazione Italiana Scherma.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });