Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Kit Scuola SchermaROMA - Nell'ambito del progetto "A Scuola di Scherma", promosso dalla Federazione Italiana Scherma in collaborazione con il CONI, il Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca e con la partnership del brand Kinder+ Sport, si comunica l'esaurimento dei kit (fioretti di plastica e maschere).

Anche per l'edizione 2017-2018, infatti, il progetto ha ottenuto un notevole riscontro, come palesato dal numero delle adesioni, soprattutto da parte di diverse società schermistiche che, per il primo anno, hanno stipulato accordi con istituti scolastici.

Alla luce dell'esaurimento delle scorte dei kit, così come da comunicato, il progetto "A Scuola di Scherma" per l'edizione 2017-2018, può ritenersi concluso.

Per informazioni, ci si può rivolgere al referente Marketing federale, Alessandro Noto: alessandro.noto@federscherma.it

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });