Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

MILANO - E' in programma lunedi 19 marzo alle ore 11.00 la conferenza stampa di presentazione del logo e del sito dei Campionati Italiani Assoluti e Paralimpici Milano2018.
Sarà la prestigiosa Sala Buzzati nella sede storica del "Corriere della Sera" in via Solferino, ad ospitare l'appuntamento che segnerà l'ennesimo step d'avvicinamento all'evento tricolore, in programma dal 7 al 10 giugno, verso il quale la città di Milano sta mostrando già un'attesa elevata.

A presentare il logo ed il sito saranno i vertici istituzionali del Comune di Milano, il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso, Joelle Piccinino, Presidente del Comitato organizzatore Campionati Italiani Milano2018, il Presidente del CONI Lombardia, Oreste Perri, il President Comitato Regionale Lombardia del CIP, Pierangelo Santelli, ed il Presidente del Comitato regionale FederScherma Lombardia, Maurizio Novellini.

Sarà l'occasione per presentare il logo della manifestazione, lanciare ufficialmente il sito internet dell'evento ed ancora una volta sottolineare le novità logistiche che saranno introdotte e che sono possibili dalle straordinarie dimensioni del luogo di gara che sarà il Mi.Co. (Milano Congressi) al quartiere fieristico di Portello.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });