Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

RICCIONE - C'è un motivo in più per ben figurare al 55° Gran Premio Giovanissimi "Renzo Nostini" - Trofeo "Kinder +Sport" 2018, in programma al PlayHall di Riccione da mercoledi 16 a martedi 22 maggio.

I vincitori delle gare delle categorie Allievi ed Allieve di tutte le armi, sia al maschile che al femminile, ed i vincitori del trofeo "Kinder +Sport" 2018 delle categorie Allievi ed Allieve, staccheranno un biglietto per una settimana d'allenamento all'Aspire Academy di Doha, in Qatar.
Nel caso in cui il vincitore del titolo italiano coincidesse con il leader della classifica del trofeo "Kinder +Sport", a partire alla volta del Qatar sarà il secondo classificato del trofeo "Kinder +Sport" under14.

 

Nella prima decade di dicembre, infatti, accompagnati da due maestri di provata esperienza tecnica ed organizzativa, i 6 campioni italiani Allievi ed i 6 trionfatori del trofeo "Kinder+Sport" 2018 Allievi voleranno nella prestigiosa accademia multisportiva qatariota per giornate intense di allenamento ma anche per un'esperienza di interscambio culturale, tecnico e sportivo.

Oltre alle sedute d'allenamento, sono previsti infatti diversi momenti ed iniziative culturali, tra cui anche la visita all'Ambasciata italiana a Doha.

L'iniziativa si inquadra nell'ambito dell'accordo di collaborazione siglato dalla Federazione Italiana Scherma con l'Aspire Academy di Doha e con la Federazione di scherma del Qatar, èd è resa possibile anche grazie al contributo del progetto "Kinder +Sport" di Ferrero.

 

Ai atleti vincitori ed alle loro famiglie verranno comunicate tutte le informazioni logistiche ed organizzative.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });