Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

BUENOS AIRES - Il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, è stato eletto membro del Cio a titolo individuale nel corso della 133esima sessione in corso di svolgimento a Buenos Aires, in concomitanza con i Giochi Olimpici Giovanili. 

"E' una notizia che riempie di orgoglio e fa ben sperare per lo sport italiano e mondiale - è il commento del Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso -. A nome della scherma italiana non posso che rivolgere le congratulazioni a Giovanni Malagò per una elezione che rappresenta un riconoscimento straordinaria ad una figura che, con passione, dedizione ed impegno, sta lavorando da anni in favore dello sport. Sia a titolo personale che in qualità di Presidente della Federazione Italiana Scherma, nutro grande speranza circa l'apporto che Giovanni Malagò saprà dare all'intero movimento olimpico mondiale, conoscendo la sua passione e la sua capacità, quotidiana, di trasformare l'entusiasmo in impegno concreto"

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });