Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

CASERTA - Un grave lutto ha colpito oggi la Scherma Giannone Caserta e tutto il mondo magistrale italiano. E' venuto infatti a mancare il maestro Clemente Rossacco. 71 anni, maestro di scherma dal 1974, è stato anima magistrale della società casertana, che oggi piange la scomparsa di una figura indelebile.


"Anche se la notizia non giunge inaspettata -
è il ricordo di Luigi Campofreda, oggi consigliere federale e già allievo del maestro Rossacco -, il dolore, che stringe il cuore per la perdita di un caro amico con il quale si sono condivise emozioni, esperienze, speranze e delusoni, non potrà mai essere completamente superato. Resta la consapevolezza di essere stati amici ed anche allievi di una gran bella persona".


Alla famiglia Rossacco ed alla Scherma Giannone Caserta, va il sentito e sincero sentimento di cordoglio da parte del Presidente, del Consiglio federale e di tutta la Federazione Italiana Scherma.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });/*docman job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("http://www.federscherma.it/index.php?option=com_docman&controller=scheduler")}()