Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

TOLENTINO - Ci sarà anche Valentina Vezzali tra le testimonial della Run4Tolentino, l'evento che giorno 17 settembre e giorno 24 settembre, promuoverà due corse di beneficenza per raccogliere fondi a sostegno della zona colpita dagli eventi sismici. 

Run4Tolentino è una corsa non competitiva patrocinata dai comuni di Meda (MB) e Tolentino (MC). La comunità di Tolentino (MC), dove ha sede Poltrona Frau, è stata significativamente colpita dagli eventi sismici che hanno scosso il centro Italia nel corso del 2016 causando gravi danni alle abitazioni, agli esercizi commerciali, agli edifici pubblici e alle scuole.

Per esprimere la nostra vicinanza alla città e ai colleghi, il Gruppo (Cassina, Cappellini e Poltrona Frau) invita il pubblico a iscriversi a questa manifestazione sportiva di solidarietà tra Meda e Tolentino volta a raccogliere fondi a sostegno dell’adeguamento e dell’ampliamento della scuola primaria e per l’infanzia «Achille Grandi» di Tolentino, con lo scopo di garantire spazi sicuri per i più piccoli.

Run4Tolentino si svolgerà su un circuito cittadino di 5KM, da ripetersi una o due volte a seconda delle proprie capacità, domenica 17 Settembre 2017 a Meda e domenica 24 Settembre 2017 a Tolentino.

Per informazioni: http://mailchi.mp/poltronafrau/run4tolentino_run

Per iscriversi:

Run 1, Meda: www.liveyourmountain.com/eventi/run4tolentino_meda

Run 2, Tolentino: www.liveyourmountain.com/eventi/run4tolentino_tolentino

Per info: run4tolentino@poltronafraugroup.com

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });