Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

SIENA - Sarà la Sala del Cus Siena Scherma ad ospitare sabato 18 e domenica 19 novembre la seconda prova del "Trofeo del Sabato" e del “Circuito Nazionale Lui & Lei” edizioni 2018.

Nella prima prova del Trofeo del Sabato disputatasi a Ravenna, ricordiamo la vittoria nella spada maschile di Riccardo Barionovi (CS Partenopeo) seguito da Daniele Catallo (CUS Siena), terzi poi Matteo Tagliariol (Aeronautica Militare) e Christian Edenilson (Federazione Salvadoregna); nella spada femminile ha vinto Gaia Traditi (Fiamme Oro), seconda Ginevra Roato (Bergamasca Scherma Creberg), terze Beatrice Celli (Roma Fencing) e Laura Cresta (CS Roma). Nella prova del Lui&Lei, il Trofeo “Anita e Giuseppe Garibaldi” è andato alla coppia composta da Riccardo Brionovi e Ginevra Roato che hanno avuto la meglio in finale su Emanuele Rocco ed Alessia Pizzini, terze ex aequo le coppie Lorenzo Toracca - Irene Trame e Francesco Matteo Curatolo - Sara Billi. 

Ma eccoci al programmi del prossimo appuntamento all’ombra della Torre del Mangia: 

- Sabato 21 ottobre svolgimento delle prove individuali categoria Open di spada maschile, con inizio della fase a gironi alle ore 10.30, mentre la spada femminile prenderà il via alle ore 15.00.

- Domenica è invece in programma il trofeo “Caterina e Bernardino da Siena" con i "Lui & Lei" in pedana a partire dalle ore 10.00.

Le società possono effettuare le iscrizioni (ed eventuali modifiche e/o cancellazioni) esclusivamente via internet, fino alle ore 12.00 di giovedì 16 novembre attraverso il sito federale.

Per la gara "Lui & Lei" è anche richiesto di trasmettere una mail all'indirizzo luieleifis@gmail.com indicando i nominativi che compongono le coppie.

Per ulteriori informazione, oltre al Comunicato gare del CUS Siena, si pubblicano anche i “Regolamenti 2018 del Trofeo del Sabato e del Circuito Nazionale Lui & Lei” che presentano novità importanti.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });