Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

NAPOLI – Matteo Autuori è stato eletto vicepresidente vicario del Coni Campania. La Giunta regionale del Comitato Olimpico, guidata dal neo presidente Sergio Roncelli, ha scelto il dirigente salernitano che già durante la presidenza di Cosimo Sibilia aveva ricoperto la carica di vice.

Matteo Autuori è presidente in carica del Comitato regionale FederScherma Campania e proprio la Fis gli ha affidato anche la guida della Consulta delle Regioni. Dirigente sportivo di lungo corso, intraprende adesso «una nuova prestigiosa sfida - le parole di Autuori dopo l’elezione - al servizio dello sport campano, nella consapevolezza che ci sia tantissimo lavoro da fare, ma anche enormi potenzialità da sfruttare insistendo su territori che con passione e capacità sopperiscono a tante storiche lacune della nostra regione, in primis sotto l’aspetto dell’impiantistica». 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });/*docman job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("http://www.federscherma.it/index.php?option=com_docman&controller=scheduler")}()