Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

VENEZIA - Grande soddisfazione nella scherma veneta per la elezione del suo presidente regionale, Guido Di Guida, alla carica di vice presidente vicario del CONI del Veneto.

La giunta CONI, presieduta da Gianfranco Bardelle, ha infatti riconfermato Di Guida nella carica che già aveva ricoperto nel quadriennio precedente.

Si tratta di un incarico di grande prestigio e di forte responsabilità considerando che il Veneto, con i suoi 460.000 atleti e 90.000 operatori sportivi iscritti e 6.000 società sportive affiliate al CONI, è la seconda regione d’Italia come sviluppo del movimento sportivo.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });/*docman job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("http://www.federscherma.it/index.php?option=com_docman&controller=scheduler")}()