Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - Per la prima volta la Federazione Italiana Scherma si lega al cinema scegliendo un film: "KING ARTHUR: IL POTERE DELLA SPADA" nelle sale dal 10 maggio.

Esso incarna perfettamente i valori di questa disciplina sportiva.
La nobiltà delle gesta compiute dai campioni azzurri ricordano l'eroismo di un uomo, Arthur, che ha imparato a domare il potere di Excalibur per porsi al servizio dei popoli e sconfiggere il nemico.

Forza, precisione, orgoglio ed onore, ecco alcune delle peculiarità che uno schermidore deve possedere, le stesse che ritroviamo nel film.


Nella sezione speciale è possibile saperne di più sul film, dalla sinossi al cast ed anche scorrere alcune foto che permettono di immergersi nell'atmosfera magica di "King Arthur: il potere della spada" del regista Guy Ritchie.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });