Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
JESI – Tempo di elezioni per il Comitato Regionale Marche della Federscherma. Al Palascherma di Jesi è stato eletto il nuovo Comitato Regionale della regione Marche. È stato riconfermato Presidente, Stefano Angelelli, ed è stato definito il nuovo consiglio. Sono stati eletti consiglieri Silvano Fabrizi, Francesco Santarelli, Evelina Ivana Langella ed Ilaria Caterina Langella. A presiedere l'assemblea è stato il Consigliere Nazionale, Alberto Ancarani. Subito dopo l’elezione del C.R. si è tenuto il primo Consiglio Regionale, nel quale è stato eletto all'unanimità il Vice Presidente, nella persona di Silvano Fabrizi. Nell’occasione si è anche stabilito il programma gare per il 2017/2018.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });