Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
CALTANISSETTA - Si è tenuto presso la sede del Coni di Caltanissetta il Corso regionale per Direttori di Gara e Direttori di Torneo. Ben 43 gli iscritti, due dei quali provenientei da Roma, che hanno preso parte all'iter di formazione promosso dal Comitato Regionale Sicilia della FIS. Il corso si tiene tutti gli anni e ogni anno viene scelta una città diversa della Sicilia. Quest'anno, considerate le tante richieste pervenute da tutte le parti della regione, è stato deciso di scegliere Caltanissetta, perchè geograficamente situata al centro dell'Isola, così da essere facilmente raggiungibile da tutti gli iscritti. Docenti, Giuseppe Bucca, per la Direzione di Torneo, Emanuele Bucca, del Gruppo Schermistico Arbitrale Regionale, Marco Barrera componente del Gruppo Schermistico Arbitrale Nazionale, e Leandro Giurdanella, in qualità di rappresentante dei Maestri e quindi a supporto tecnico.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });