Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Continua l’attività promozionale del Comitato Regionale FederScherma Lazio. L’ultima tappa in ordine di tempo è stata nel cuore della Capitale. Domenica scorsa, infatti, in Piazza Mincio a Roma, in una centralissima zona università, dalle ore 11 alle 18 si sono svolte dimostrazioni schermistiche ed è stata data la possibilità a tanti curiosi, soprattutto bambini, di portare le prime stoccate con fioretti e maschere di plastica.

L’iniziativa, svolta in collaborazione con il Coni laziale, è stata coordinata da istruttori qualificati Fis e ha riscontrato una grande partecipazione. «Numerose richieste d’informazione e tante prove svolte con interesse e curiosità. Proseguiamo cosìl’attività di promozione tra la gente, in piazza, per diffondere sempre di più il nostro sport sul territorio», ha commentato il presidente del Comitato Regionale FederScherma Lazio, Claudio Fontana.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });