Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

SASSARI - Si è disputata a Sassari, domenica 7 ottobre, la prima prova regionale di spada maschile e femminile, utile per la qualificazione alla 1a prova Open nazionale. Le due gare, maschile e femminile, hanno visto salire sul gradino più alto del podio due atleti del Cus Cagliari: Tahar Ben Amara e Francesca Costa. In entrambi i casi, la finale è stato un derby cagliaritano contro due rappresentanti della Athos, coi fratelli Fuccaro (Roberto e Isabella) che si sono piazzati al secondo posto. Medaglie di bronzo nella gara maschile per Valentino Atzori e Luca Diana (entrambi del Cus Cagliari), e nella gara femminile per Caterina Lixi (Accademia d'Armi Athos) e Veronica Pala (Sport Full Time Sassari).

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });