Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

PALERMO - Si è costituito ufficialmente oggi il Comitato Organizzatore dei Campionati Italiani Assoluti e Paralimpici Palermo2019. Dopo il comitato promotore e la costituzione del Comitato d'Onore, è giunto l'insediamento ufficiale del Comitato che dovrà guidare la macchina organizzativa in vista della rassegna tricolore che si svolgerà nel mese di giugno nel capoluogo siciliano.

E' stato il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso a tenere "a battesimo" il Comitato organizzatore il quale è composto dalla professoressa Laura Santoro, dal Tenente Colonello Francesco Paolo Di Carlo in rappresentanza del Comando Regione Sicilia dell'Esercito Italiano e da Alberto Ancarani come delegato dal consiglio federale della Federazione Italiana Scherma.

L'insediamento ufficiale del Comitato organizzatore è giunto al termine di una riunione a cui hanno partecipato, oltre al Presidente federale ed ai tre componenti del Col, anche il Presidente del Comitato regionale FederScherma Sicilia, Sebastiano Manzoni ed il Presidente della Commissione Impianti della FederScherma, Francesco Barbagallo.

 

palermo col 2

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });