Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - Si è riunita venerdi pomeriggio a Roma la Commissione atleti. Alla presenza del consigliere federale referente, Valentina Vezzali, il Presidente della commissione, Irene Vecchi, ed i componenti Luigi Samele, Marco Cima e Lorenzo Buzzi hanno affrontato diversi punti all'ordine del giorno. 

Tra questi vi sono stati alcuni argomenti richiesti da alcuni atleti e che la Commissione porterà all'attenzione del Consiglio federale.

 

"Abbiamo analizzato alcune richieste - spiega Irene Vecchi - ed, attraverso Valentina Vezzali, avanzeremo proposte al Consiglio federale. Tra queste valuteremo la possibilità di richiedere una diversa gestione delle tempistiche in merito alla concessione delle autorizzazioni per le gare di Coppa del Mondo, soprattutto per quelle tappe che si svolgono in località assai distanti e che necessitano poi di richieste di visto e lunghi tragitti di viaggio. L'obiettivo che ci siamo posti come Commissione è proprio quello di riportare in seno al Consiglio federale alcune istanze che riteniamo opportune, ma anche di essere punto di riferimento per l'intero movimento degli atleti".

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });