Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - Prestigioso incarico per il medico federale Antonio Fiore. E' infatti giunta la nomina quale membro della Commissione Interfederale della FIMS, la Federazione Medico Sportiva Internazionale.

Si tratta di un incarico che premia la professionalità, la passione, la dedizione e soprattutto l'autorevolezza internazionale di Antonio Fiore che è anche Presidente della Commissione Medica della Federazione Internazionale di Scherma.

La Commissione interfederale della FIMS è chiamata a gestire le relazioni con le commissioni mediche delle varie federazioni internazionali ed a promuovere la ricerca scientifica nel mondo dello sport, con particolare attenzione agli studi che possono essere di specifica utilità per tecnici ed atleti.

Antonio Fiore diventa così il terzo italiano in seno alla FIMS, aggiungendosi al dottor Fabio Pigozzi che è il Presidente dell'organismo internazionale, ed il dottor Maurizio Casasco che è membro del Comitato esecutivo e Presidente della Federazione Italiana Medico Sportiva.

 

Al medico federale Antonio Fiore vanno le congratulazioni da parte del Presidente, del Consiglio federale e di tutta la Federazione Italiana Scherma.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });