Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - La scherma è stata testimonial e protagonista, attraverso la presenza dello sciabolatore azzurro Enrico Berrè e del suo maestro Alessandro Di Agostino, dell'evento promosso dall'Associazione "Aurora Tomaselli" svoltosi nella sala della Promoteca in Campidoglio, a Roma.

Si è trattato di un momento dall'alto valore sociale e scientifico, nel corso del quale l'Associazione, realtà senza scopo di lucro ed avente come finalità la sensibilizzazione e la raccolta di fondi da destinare alla ricerca, prevenzione e cura del tumore, con particolare riferimento all'osteosarcoma, ha presentato al pubblico i dati delle ricerche relative al ruolo dell'agave nel trattamento degli osteosarcoma.

L'Associazione ha scelto la scherma, come testimonial sportivo, per le sue innumerevoli vittorie in campo internazionale e per la capacità di affrontare con determinazione, passione ed impegno le sfide, anche quelle apparentemente più difficili.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });