Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

RICCIONE - C'è un motivo in più per dare il massimo a Riccione e sprigionare tutta la propria "joy of moving".

La Federazione Italiana Scherma e "Kinder +Sport", il progetto di responsabilità sociale di Ferrero nato per promuovere stili di vita attivi, sport e joy of moving, hanno pensato a premiare, regalando un'emozione unica, i protagonisti della kermesse tricolore in programma a Riccione dal 15 al 22 maggio.

 

Coloro i quali si laureerano campioni italiani di categoria al 56° Gran Premio Giovanissimi "Renzo Nostini" ed i vincitori del Trofeo "Kinder +Sport" 2019, infatti, riceveranno i biglietti per assistere ai Campionati del Mondo Assoluti in programma a Budapest dal 18 al 23 luglio.

 

L'iniziativa non vuole solamente premiare chi conquisterà il tricolore e chi trionferà nella classifica a punti stagionale, ma vuole anche creare un trait d'union tra i campioni di oggi, che saranno in pedana nella competizione iridata in terra ungherese, ed i campioni di domani che, dopo aver tifato per gli azzurri, torneranno a casa con entusiasmo ed un carico di "joy of moving".

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });