Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

FORIO D'ISCHIA - Fiori d’arancio nel mondo della scherma azzurra. Questo mercoledì pomeriggio nella chiesa di Santa Maria del Soccorso a Forìo d'Ischia si è sposata Elisa Di Francisca.

La plurititolata fiorettista azzurra si è unita in matrimonio con Ivan Villa, sotto gli occhi del figlio Ettore che ha portato all'altare le fedi nuziali dei suoi genitori.

Al termine del rito religioso officiato nella chiesetta sul promontorio del paesino del versante ovest dell'isola ischitana, parenti ed amici della coppia, tra cui diversi provenienti dall'ambiente della scherma azzurra, hanno brindato nel piazzale antistante il luogo sacro prima di spostarsi presso il Parco Termale Negombo dove si è svolta la festa di nozze.

A festeggiare la coppia, tra gli altri, anche il Presidente del CONI, Giovanni Malagò ed il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso.

 

Ad Elisa ed Ivan vanno i più sinceri rallegramenti ed auguri da parte della Federazione Italiana Scherma.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });