News

FORMAZIONE PERMANENTE - IL PROGETTO RIPARTE NEL WEEK END A RAVENNA CON LA PRIMA PROVA NAZIONALE GIOVANI
ROMA - Dopo la positiva accoglienza riservata all’iniziativa svoltasi a Ravenna nel novembre scorso, riparte nel fine settimana il progetto di "Formazione permanente" dei tecnici. Il primo appuntamento sarà la Prima Prova Giovani che si svolgerà a Ravenna da venerdi 15 a domenica 17 novembre.
Il settore Formazione organizza tre ”incontri di osservazione guidata” delle fasi semifinali e finali di ogni giornata di gara delle competizioni individuate nel comunicato n. 11 del 29 settembre (clicca qui) per l’attribuzione di crediti formativi in favore dei tecnici inseriti nell’elenco dei tutor.
I Tecnici che hanno inviato entro venerdì scorso (8 novembre, ndr) la scheda di prenotazione per la gara di Ravenna, saranno contattati via mail direttamente per confermare la propria partecipazione a uno o più incontri che saranno organizzati per l’occasione.
Ogni incontro inizierà nella fase di svolgimento della prima semi finale della giornata di gara.
Ecco i Tecnici che guideranno le iniziative:
FIORETTO: M°Michele Venturini il giorno venerdì 15 novembre
SPADA : M° Guido Marzari il giorno sabato 16 novembre
SCIABOLA: Cosimo Melanotte, domenica 17 novembre
Sarà cura della Segreteria del settore, presente sul luogo, radunare i tecnici prenotati nell’immediate vicinanze della pedana ove si svolgeranno le prove, presumibilmente intorno alle ore 18.00 o a seconda dello svolgimento della giornata di gare.”
Al termine degli incontri sarà inviato all’Associazione Italiana Maestri di Scherma il report delle presenze al fine della registrazione dei crediti così assegnati.