Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - Sarà calendarizzato nella seconda metà del mese di aprile un corso online destinato ai Tecnici delle Armi.

E' questa l'intenzione espressa dalla commissione SEMI e condivisa dal Presidente federale.

"L'obiettivo - spiegano dalla commissione SEMI - è quella di promuovere un'occasione di incontro e di confronto con i tecnici delle armi nazionali, per essere pronti non appena riapriranno le sale in tutta Italia e soprattutto si riprenderà con le competizioni agonistiche".

 

Nelle intenzioni del Presidente della Commissione SEMI federale, Giandomenico Varallo, vi è l'affrontare i punti relativi al controllo delle armi, alle varie normative in materia di sicurezza e controllo dei materiali e sui vari aspetti che riguardano l'attività di una figura determinante nell'attività schermistica, quale il tecnico delle armi.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });