Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - Si è insediato, e ha già svolto la sua prima riunione, il gruppo di lavoro federale, costituitosi appositamente per recepire le linee guida emanate dall'Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri per l'attività sportiva nella fase 2.

 

A costituire il gruppo di lavoro, che è coordinato dal Segretario generale, Marco Cannella, sono il consigliere federale, Maurizio Randazzo, il Presidente della Commissione Medica della Federazione internazionale e della Federazione Italiana Scherma, Antonio Fiore, il Presidente della Commissione SEMI e membro della commissione Semi FIE, Giandomenico Varallo, la Presidente della Commissione Atleti federale, Irene Vecchi, il maestro Dario Chiadò in rappresentanza dei tecnici, il Commissario tecnico del fioretto paralimpico azzurro, Simone Vanni ed il responsabile dell'Area tecnico sportiva federale, Adriano Bernardini. A comporre il gruppo di lavoro vi è anche il professore Alessandro Pezzoli del Politecnico di Torino che, su incarico del CONI, ha redatto lo studio sulle discipline sportive e sul rischio di contagio.

 

Compito del gruppo sarà quello di, in tempi brevi, redigere il protocollo di dettaglio per la pratica schermistica, adeguando alla realtà della disciplina, le linee guida emanate dal Governo.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });