Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - E' stato pubblicato il nuovo protocollo delle modalità di svolgimento degli allenamenti nella scherma (clicca qui) redatto dal gruppo di lavoro appositamente costituito e che recepisce le nuove linee guida dell'Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanate mercoledi 20 maggio.

 

Il protocollo rappresenta la guida normativa a cui attenersi per la riapertura a tutti gli atleti, e non soltanto a quelli inseriti nelle liste d'interesse nazionale, delle sale scherma, delle palestre e degli impianti sportivi, così come previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17 maggio.

 

Si ricorda che è attiva la casella di posta elettronica ripartenza@federscherma.it dove possono essere inviate domande e richieste di chiarimento in merito al protocollo.

 

PROTOCOLLO

Protocollo riapertura impianti e ripresa attività addestrativa - Dpcm 17 maggio 2020

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });