Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - Recependo le nuove disposizioni contenute nel DPCM emanato lo scorso 11 giugno, è stato aggiornato il Protocollo federale per la ripresa dell'attività (clicca qui).

L'aggiornamento permette, alla luce delle nuove disposizioni governative, agli atleti di Interesse Nazionale di svolgere assalti e di ricevere una lezione più dinamica.

La modifica, che giunge alla vigilia della ripresa degli allenamenti collegiali delle Squadre Nazionali a partire da domani lunedi 15 giugno, è riscontrabile alle pagine 12 e 13 del protocollo federale.

 

Per quanto riguarda la ripresa dell’attività sportiva di base completa negli sport di contatto, che nel DPCM è prevista a partire dal 25 giugno, il Gruppo di lavoro preposto è già impegnato a elaborare l’aggiornamento del medesimo protocollo, da emanarsi entro quella data.

 

pdf Protocollo FederScherma - Riapertura palestre_14giugno2020
(2.46 MB)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });