Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - Con l'approssimarsi della nuova stagione sportiva dopo l'interruzione dovuta alla pandemia di Covid-19, accanto alla ripresa dell'attività promozionale ed agonistica, la Federazione Italiana Scherma rinnova il proprio impegno istituzionale nella definizione dei percorsi validi in ambito federale per la formazione dei quadri Tecnici, con i Comitati Regionali già impegnati nell'organizzazione dei corsi per aspiranti Tecnici di I livello e con riferimento il sistema SNaQ definito dalla Scuola dello Sport per la certificazione della formazione in ambito CONI.

 

Al termine dei lavori per la stesura, a norma di Statuto, del regolamento per la Scuola Magistrale, la Federazione Italiana Scherma provvederà a pubblicare un apposito comunicato esplicativo delle varie iniziative in merito.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });