Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - Si rinnova la partnership tra FederScherma e "Kinder Joy of Moving". Il progetto di responsabilità sociale del gruppo Ferrero accompagnerà infatti la scherma italiana sino ai Giochi di Tokyo2020 della prossima estate, proseguendo così un percorso più che decennale ricco di emozioni, successi e soprattutto passione per lo sport.

 

La partnership, rinnovata per volontà di entrambe le parte, vedrà ancora "Kinder Joy of Moving" essere title sponsor del Gran Premio Giovanissimi "Renzo Nostini" , oltre che Sponsor Ufficiale della Federazione Italiana Scherma e straordinario supporto in diverse iniziative ed attività promozionali attraverso i canali digital federali.

 

"Si tratta di un rapporto che incarna perfettamente il termine "partnership" - spiega il Presidente federale, Giorgio Scarso -. Con il gruppo Ferrero e nello specifico con "Kinder Joy of Moving" c'è una sintonia che si basa sulla condivisione di alcuni valori, quali ad esempio l'importanza dell'attività sportiva nella vita di ciascuno e soprattutto dei più giovani, non solo per la crescita fisica ma soprattutto valoriale. Ricevere un ulteriore attestato di fiducia da una realtà importante quale Ferrero in un momento storico come quello che stiamo vivendo - conclude Scarso - è per noi stimolo forte e sprone ad affrontare le difficoltà note a tutti ed a proseguire immaginando una nuova normalità ed un nuovo modo di veicolare i valori della scherma in pedana e fuori".

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });