Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - Dal “Festival dello Sport” a Federscherma TV.

I plurimedagliati della scherma azzurra Elisa Di Francisca e Aldo Montano sono stati protagonisti sabato scorso dell’evento promosso dalla Gazzetta dello Sport a Milano, svestendo i panni degli atleti e mostrandosi in una nuova veste. Quella dell’intervistatrice per quanto riguarda Elisa Di Francisca e quella dell’intervistato nel caso di Aldo Montano, in una chiacchierata a due “dietro la maschera”.

40 minuti in cui i due campioni azzurri si sono raccontati, con tutta la loro simpatia, tra allenamenti, successi, rivalità e aneddoti delle loro splendide carriere sportive, dagli esordi e fino alle più grandi vittorie. E non sono mancati i riferimenti ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, il prossimo grande obiettivo per entrambi.

 

Questa intervista sarà adesso disponibile anche sulla web tv della Federazione Italiana Scherma, grazie al supporto e al contributo della Gazzetta dello Sport. 

L’appuntamento da non perdere è fissato per mercoledì e venerdì alle ore 18:15 su Federscherma TV (sito federscherma.it - Youtube - Facebook) e poi on demand sul canale youtube federale.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });