Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - E' stato pubblicato sul sito federale nella sezione "Assemblea Elettiva 2021" un comunicato contenente alcune informazioni utili per i partecipanti ai lavori assembleari.

Le notizie riguardano le procedure di accredito, di voto e le misure di sicurezza che verranno adottate in occasione del momento assembleare.

 

Si ricorda, inoltre, che i termini per la registrazione delle presenze, necessarie ai fini del corretto espletamento delle procedure “covid” e della verifica numerica in funzione della capienza massima della sala, scadranno il 19 febbraio p.v. alle ore 12.

Tale comunicazione dovrà essere inviata all’indirizzo assemblea2021@federscherma.it, specificando il titolo o la ragione della partecipazione.

 

Al comunicato, sono anche allegati i moduli, che andranno consegnati ai desk d'ingresso all'Auditorium Parco della Musica "Ennio Morricone" di Roma: l'autocertificazione Covid e l'informativa Privacy.

 

pdf ASSEMBLEA ELETTIVA 2021 | NOTIZIE UTILI (990 KB)

 

pdf All. 1_ Autodichiarazione Covid (150 KB)

pdf All. 2 Informativa Privacy (493 KB)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });