Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA – Si concluderà domenica 28 febbraio l’esperienza di Giorgio Scarso alla presidenza della Federazione Italiana Scherma.

Il maestro siciliano che è alla guida della FederScherma dal 2005, ha infatti scelto di non ricandidarsi alla carica di Presidente, per la quale l’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva convocata per domenica presso la sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di Roma sarà chiamata a scegliere tra l’olimpionico Michele Maffei e l’attuale Vicepresidente vicario, Paolo Azzi.

Il bilancio dei 16 anni di attività alla guida della Federazione Italiana Scherma, sarà al centro di un incontro con la stampa – che si svolgerà in videoconferenza – in programma giovedi 25 febbraio 2021 alle ore 16.30.

 

Per accreditarsi all’incontro con il Presidente federale, Giorgio Scarso, si prega di inviare una mail con il nominativo e la testata di riferimento, entro le ore 12.00 di giovedi 25 febbraio, all’indirizzo mail: g.caruso@federscherma.it

Ai colleghi giornalisti accreditati, saranno poi fornite le credenziali per l’accesso alla video-conferenza.

 

L’incontro con la stampa sarà trasmesso in live streaming su FederSchermaTV, la web tv della Federazione Italiana Scherma (sito web, canale Youtube, pagine social federali).

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });