Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - "La nomina di Valentina Vezzali a Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport è una bellissima notizia per il mondo della scherma".Così il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Paolo Azzi, commenta la notizia della nomina della pluricampionessa olimpica di fioretto quale Sottosegretario allo Sport.

 

"Non possiamo che esprimere la grande soddisfazione per una scelta ricaduta su di una persona che ha fatto un percorso importante e non solo in pedana. Adesso - continua Azzi - sarà chiamata ad un compito complesso ed impegnativo, ma conoscendo la sua determinazione e la tenacia, siamo fermamente convinti che riuscirà a portare avanti bene il suo incarico con impegno e passione. Siamo fiduciosi che metterà tutta la sua competenza al servizio dello sport. Un grande in bocca al lupo - conclude il vertice federale - il mondo della scherma è casa sua, siamo più che pronti a collaborare!"

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });