Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - Un incontro di informazione e formazione indirizzato e riservato ai componenti del GSA ed ai delegati arbitrali regionali, volto ad approfondire le procedure per l’organizzazione e la gestione delle competizioni secondo le linee guida ed i regolamenti anti Covid-19.

E' questo quanto propone la Federazione Italiana Scherma, con l'intento di dare più ampia informazione possibile circa il protocollo per la ripresa dell'attività agonistica

 

L’iniziativa si svolgerà giovedi 25 marzo alle ore 17.00 ed avrà lo scopo di informare i partecipanti circa le procedure risultate più efficaci per contrastare la diffusione del covid-19 in occasione di competizioni/allenamenti fornendo le istruzioni necessarie all’applicazione corretta di tutte le indicazioni.

 

Sarà possibile iscriversi all’iniziativa registrandosi sul sito del tesseramento, seguendo le istruzioni allegate al comunicato ufficiale (clicca qui).

 

E’ comunque consigliato inviare l’adesione anche via mail all’indirizzo: formazione@federscherma.it indicando nome, cognome, cellulare, indirizzo mail personale, n. tessera, società di appartenenza.

Il termine per l’iscrizione a questa prima iniziativa è entro le ore 16.00 del 22 marzo 2021, trascorso il quale saranno prontamente trasmesse agli interessati le credenziali per attivare il collegamento.

 

La Segreteria del Settore Formazione, (dott.ssa Donatella Bottura) sarà a disposizione per ogni altra informazione ai recapiti: tel. 06/32659170 - 340/8347702, .

 

  pdf Comunicato n. 6 del 15 marzo 2021 incontro di formazione GSA delegati arbitrali regionali protocollo covid19 (586 KB) .

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });