Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - Inizia ufficialmente domani, con la prima seduta del quadriennio 2021-2024, il "viaggio" del Consiglio federale eletto dall'Assemblea Ordinaria Nazionale Elettiva dello scorso 28 febbraio.

Il Presidente, Paolo Azzi, ed i dieci consiglieri federali eletti, si ritroveranno nel prestigioso Salone d'Onore del CONI per affrontare un ordine del giorno che vede, tra i vari punti, quelli legati al funzionamento ed alla definizione di incarichi, ruoli e deleghe all'interno dell'organo consiliare.

Si procederà infatti all'elezione dei vice presidenti, ma anche all'assegnazione delle deleghe ai consiglieri federali ed alla nomina del coordinamento della Consulta dei Comitati regionali.

 

La seduta del Consiglio federale sarà utile anche per affrontare le tematiche amministrative, tra cui una proposta di varazione al bilancio preventivo 2021. 

Ampio spazio sarà inoltre dedicato ai punti inerenti l'area tecnico-sportiva. Si parlerà infatti dei protocolli per l'organizzazione delle attività addestrative e delle competizioni, ma anche di alcune disposizioni per l'attività agonistica e la definizione del calendario agonistico per la stagione in corso.

Inoltre, si affronterà il punto inereìnte la partecipazione ai Campionati del Mondo Cadetti e Giovani al momento confermati dalla FIE al Cairo dal 1 al 9 aprile.

 

Alla prima seduta del Consiglio federale per il quadriennio 2021-2024 è prevista anche la partecipazione del Presidente del CONI, Giovanni Malagò.

 

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });