Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - Un corso gratuito sul tema “L’Educazione finanziaria scende in campo con lo sport”. E' quello previsto dal CONI, di concerto con il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di Educazione finanziaria.

L’iniziativa, il cui avvio è programmato per il 29 aprile, sarà destinato ad atleti, tecnici e dirigenti sportivi e sarà finalizzato a fornire conoscenze e strumenti utili alla gestione delle finanze personali ed al management della piccola impresa.

Per iscriversi sarà necessario inviare un e-mail a educazionefinanziaria@coni.it

Al riguardo, il CONI ha predisposto un comunicato (clicca qui) nel quale sono contenute tutte le informazioni necessarie per iscriversi al corso in oggetto, l’articolazione dello stesso nei suoi cinque percorsi e le modalità per la frequentazione a distanza delle lezioni.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });