Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - Mercoledì si è tenuta a Roma, nella sede della Federazione italiana Scherma, una riunione che ha visto protagonista il neo presidente della Commissione “Scuola, Immagine e Promozione”, Mario Micheli che ha incontrato il Presidente della FIS Paolo Azzi, Il Vice Presidente Vincenzo De Bartolomeo, che si occuperà dei rapporti tra Scuola e Federazione, il Consigliere Valerio Aspromonte, che seguirà invece la parte dell'Immagine e il Segretario Generale della FIS Marco Cannella.

 

L'incontro si è reso necessario per la programmazione dell'attività della Commissione in vista dei vari progetti riguardanti la Scuola che la Federazione ha già avviato e di quelli in corso di sviluppo.

La seduta è stata utile per ribadire il legame tra Scuola ed Immagine, sicuramente uno degli obiettivi del lavoro che la Commissione dovrà affrontare, al fine di stimolare l'interesse degli studenti e dei più piccoli verso la scherma. A questo proposito, nel corso della riunione, è stato sottolineato il grande contributo che potranno fornire gli atleti in termini di visibilità e di partecipazione.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });