Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA – Si avvicina l’inizio dei Campionati Italiani e si entra sempre più nel vivo delle qualificazioni regionali che, anche questo fine settimana, animeranno le pedane di tutta Italia. 

 

Già da oggi sono iniziati gli assalti riservati ai Giovani a Casagiove (Ce), che poi proseguiranno per tutto il weekend. Da domani gli Assoluti saranno protagonisti in cinque sedi: Ancona, Carrara, Napoli, Pianopoli (Cz) e Pordenone, mentre per quanto riguarda Cadetti e Giovani saranno attesi a Bari e Torino. 

A Zevio (Vr) si svolgeranno invece le qualificazioni di spada femminile della categoria U20 sabato e di quella Assoluti domenica, giorno in cui anche Sulmona ospiterà le gare di tutte e sei le armi.

Sarà un weekend dedicato anche alle prove del Gran Premio Giovanissimi Under 14, di scena a Bologna, Cassino (Fr), Santa Venerina (Ct) e Torino.

 

Sarà possibile seguire i risultati di tutte le gare in diretta sul sito 4Fence.it

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });