Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - Stamattina il Presidente della Federazione italiana Scherma Paolo Azzi ha incontrato a Roma la Sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali. In questa occasione erano presenti anche il Segretario Generale della FIS Marco Cannella e i rappresentanti del Comitato Organizzatore dei Campionati italiani Assoluti di Cassino.

Nell'ambito dell'incontro è stata presentata la manifestazione che si svolgerà nella città frusinate dal 26 al 30 maggio e che vedrà di nuovo in palio i titoli italiani, dopo lo stop forzato dell'edizione 2020 che non ne ha permesso l'assegnazione.

 

La Sottosegretaria Valentina Vezzali, che è stata invitata a partecipare all'evento, ha rinnovato ancora una volta il suo affetto per il mondo schermistico da cui proviene e ha ribadito al Presidente Azzi la volontà di rivedersi presto per discutere di progetti futuri. 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });