Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

NAPOLI - Anche oggi, come per tutto il weekend, gli appassionati di scherma potranno seguire i Campionati Italiani Assoluti a Squadre stoccata dopo stoccata. La copertura capillare garantita alle gare in corso PalaVesuvio di Napoli, infatti, dà la possibilità fin dalle ore 12, dall’inizio delle fasi a eliminazione diretta, di assistere sul canale Youtube della Federazione Italiana Scherma alle immagini delle quattro “pedane colorate”. Con un semplice click può essere dunque lo spettatore a scegliere il match da guardare. Come essere all’interno del palasport, in una postazione ideale per vivere tutte le emozioni di ogni singolo assalto.

 

Sempre su Youtube e sulla pagina Facebook della Federazione Italiana Scherma verrà trasmessa la telecronaca diretta delle fasi clou di gara che accompagnerà gli sportivi fino alle finali, previste su Rai Sport HD.

Attraverso i canali social della Federscherma, poi, il foto-racconto della giornata negli scatti di Augusto Bizzi. Sul sito 4 Fence, tabelloni e risultati in tempo reale.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });