Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - Tre corsi di formazione per Tecnici di 2° e 3° livello (primo e secondo modulo) sono stati indetti da inizio luglio, nella location di Chianciano Terme.

 

Si comincerà il 4 luglio, e fino al giorno 11, con un corso per Tecnici di 2° livello.

Sempre dal 4 luglio, e fino al giorno 8, il primo modulo del 3° livello. Dal 7 all’11 luglio, invece, il corso per Tecnici di 3° livello, secondo modulo.

Nel dettaglio, il primo modulo è riservato agli aspiranti Tecnici di 3° Livello che partecipano per la prima volta a tale corso, mentre il secondo modulo è rivolto a coloro che abbiano già partecipato al 1° modulo o ad analogo corso a partire da quello del 2011.

 

Le domande di iscrizione ai corsi, redatte esclusivamente sul modulo indicato nella circolare Aims, dovranno pervenire entro e non oltre il 28 giugno 2021 via e-mail all’indirizzo segreteria@maestridischerma.it.

I Tecnici che parteciperanno alla Sessione Straordinaria per il rilascio della certificazione di Tecnico di 1° livello, in programma dal 2 al 4 luglio a Chianciano, potranno effettuare comunque la preiscrizione al corso di 2° livello, che sarà confermata, per i soli Tecnici risultati idonei, con il saldo della quota di iscrizione.

 

Tutti i dettagli nella sezione Formazione.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });