ROMA - Le emozioni del GP FIE di sciabola a Orleans su Eurosport 1 e Discovery+. Domani sera (mercoledì 17 novembre), a partire dalle ore 19.45, la scherma sarà protagonista con il racconto del primo evento internazionale della stagione.

 

Gli appassionati di sport potranno (ri)vedere semifinali e finali delle gare svolte lo scorso weekend in Francia con il commento di Gian Mario Bonzi. Un’ora tutta dedicata alla scherma in un appuntamento che su Eurosport 1 e Discovery+ si ripeterà in occasione di tutti i GP FIE di sciabola, fioretto e spada della stagione internazionale 2021/2022.

 

Un’occasione, dunque, per rivivere il secondo posto dello sciabolatore azzurro Luca Curatoli, protagonista di un eccellente debutto sulle pedane di Orleans.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });