ROMA - L’Associazione Italiana Maestri di Scherma organizza uno Stage alle tre armi, rivolto principalmente a tutti gli aspiranti Tecnici di Primo, Secondo e Terzo Livello, ai Tutor e a tutti i Tecnici interessati.


Lo stage dell'AIMS avrà il suo svolgimento sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021 nelle sedi di Desio, Roma e Napoli in presenza e lunedì 20 e martedì 21 dicembre in didattica on-line, con lo scopo principale di completare la preparazione in previsione delle future sessioni per il rilancio delle certificazioni di Tecnici di Primo, Secondo e Terzo Livello.


Le richieste di partecipazione dovranno pervenire alla Segreteria AIMS, tramite email (segreteria@maestridischerma.it) entro e non oltre lunedì 13 dicembre.

Tutte le informazioni e i dettagli utili sono disponibili ai seguenti link:
Clicca qui per LA CIRCOLARE DELLO STAGE ALLE 3 ARMI SESSIONE INVERNALE
Clicca qui per IL MODULO DI PARTECIPAZIONE ALLO STAGE ALLE 3 ARMI SESSIONE INVERNALE

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });