BRESCIA – Una festa lunga tre giorni per quasi 700 schermidori Under 14. Da domani a domenica Brescia sarà sede della Prima Prova del Gran Prix “Kinder Joy of Moving” di fioretto maschile e femminile. Otto le gare in programma sulle 26 pedane installate presso il Centro sportivo “San Filippo”, con organizzazione affidata alla Schermabrescia.

 

Dopo il debutto stagionale della sciabola Under 14, avvenuto lo scorso fine settimana a Santa Venerina, il prossimo weekend in terra lombarda sarà dedicato a fiorettisti e fiorettiste delle categorie del Gran Premio Giovanissimi, mentre per la spada l’appuntamento sarà dal 17 al 20 dicembre a Ravenna.

 

Il Gran Prix “Kinder Joy of Moving” di fioretto a Brescia sarà aperto domani (venerdì 3) con le prove delle categorie Maschietti e Allievi. Il sabato vedrà invece in pedana Ragazzi, Allieve e Ragazze. Domenica, nell’ultima giornata della kermesse, in gara Giovanissimi, Bambine e Giovanissime. Il tutto sempre all’insegna della Joy of Moving, di quei valori che accomunano la Federscherma e Kinder: condivisione, amicizia, sportività e sana competizione in un weekend agonistico tutto da vivere.

 

PRIMA PROVA GRAN PRIX “KINDER JOY OF MOVING” DI FIORETTO MASCHILE E FEMMINILE – Brescia, 3-5 dicembre 2021

Venerdì 3 dicembre

Maschietti fioretto maschile - ore 9.30

Allievi fioretto maschile - ore 13.00

 

Sabato 4 dicembre

Ragazzi fioretto maschile - ore 9.30

Allieve fioretto femminile - ore 12.00

Ragazze fioretto femminile - ore 14.00

 

Domenica 5 dicembre

Giovanissimi fioretto maschile - ore 9.30

Bambine fioretto femminile - ore 12.00

Giovanissime fioretto femminile - ore 14.00

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });