ROMA – Da domani (giovedì 20) e fino a lunedì 24 gennaio la Nazionale Assoluta di sciabola femminile si ritroverà a Cascia per un nuovo allenamento collegiale agli ordini del responsabile d’arma Gigi Tarantino.

 

Sono 14 le atlete convocate per il ritiro in Umbria: Giulia Arpino, Benedetta Baldini, Michela Battiston, Sofia Ciaraglia, Martina Criscio, Alessia Di Carlo, Rebecca Gargano, Rossella Gregorio, Lucia Lucarini, Chiara Mormile, Eloisa Passaro, Claudia Rotili, Benedetta Taricco e Maddalena Vestidello.

Insieme al CT, lavoreranno con le azzurre i maestri Andrea Aquili e Cristiano Imparato. Nello staff presente a Cascia anche il preparatore atletico Giuseppe Di Bonito, il medico Alessandro Buttà, il fisioterapista Felice Picariello e il tecnico delle armi Pasquale Santacroce.

 

Dopo la tappa di Tbilisi dello scorso weekend, il prossimo appuntamento per le sciabolatrici in Coppa del Mondo è fissato dal 28 al 30 gennaio a Plovdiv.

 

ALLENAMENTO COLLEGIALE NAZIONALE DI SCIABOLA FEMMINILE – Cascia, 20-24 gennaio 2022

Atlete convocate: Giulia Arpino, Benedetta Baldini, Michela Battiston, Sofia Ciaraglia, Martina Criscio, Alessia Di Carlo, Rebecca Gargano, Rossella Gregorio, Lucia Lucarini, Chiara Mormile, Eloisa Passaro, Claudia Rotili, Benedetta Taricco, Maddalena Vestidello

Responsabile d’arma: Luigi Tarantino

Staff tecnico: Andrea Aquili, Cristiano Imparato

Preparatore atletico: Giuseppe Di Bonito

Medico: Alessandro Buttà

Fisioterapista: Felice Picariello

Tecnico delle armi: Pasquale Santacroce

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });