ROMA - Nell'ultima riunione del Consiglio Federale, tenutasi il 21 e 22 gennaio a Roma (QUI il resoconto completo), è stato aggiornato il calendario dell'attività agonistica per la seconda parte di stagione.

 

In particolare, la Seconda Prova di Qualificazione di fioretto e sciabola, fissata per l'11-13 febbraio, è stata assegnata a Verona per la Zona/1 e a Bastia Umbra per la Zona/2. La Seconda Prova individuale del Gran Prix Kinder Joy of Moving di sciabola Under 14 si svolgerà il 5 e 6 marzo a Padova, mentre la Prova a squadre dello stesso circuito GPG per sciabolatori e sciabolatrici sarà organizzata a San Severo dal 18 al 20 marzo (errata corrige, questa, rispetto alla news inizialmente pubblicata ieri). 

 

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO AGGIORNATO

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });