Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

DESIO - E' in programma sabato 2 e domenica 3 marzo al PalaBancoDesio il 29° Trofeo "Città di Desio - 12° Memorial Stefanelli", promossa dalla Scherma Desio.

Si tratta di un evento che vede svolgersi ben otto gare individuali di spada maschile e femminile, per le categorie GPG, e tre gare individuali di fioretto e spada, maschile e femminile, per le categorie Open.

Il 29° Trofeo "Città di Desio" sarà assegnato alla Sociertà prima classificata per sommatoria dei punteggi conseguiti dai suoi atleti partecipanti alle varie gare.

Le iscrizioni possono essere effettuare attraverso il sito federale, entro le ore 12.00 del 28 febbraio 2019. 

A margine, la Scherma Desio organizza anche il 5° Trofeo della Solidarietà. Nelle due giornate di gara, infatti, vi sarà uno stand di raccolta di confezioni alimentari in favore della Caritas cittadina. Il Trofeo sarà assegnato alla società i cui atleti si saranno dimostrati più generosi.
La classifica infatti sarà stilata in base al contributo complessivo raccolto dagli atleti dello stesso club nelle due giornate di gara, per somma delle diverse categorie.

 

Tutte le informazioni sono reperibili su: www.schermadesio.com/trofeo

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });