Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

MILANO - E' in programma a Milano, nella sala conferenze del CONI Lombardia in via Piranesi, il convegno promosso dal Panathlon Club MIlano sul tema "Psicologia e Memoria Sportiva".

Alle 14.00 sono in programma i saluti istituzionali a cura del Presidente del CONI Regionale Lombardia, Oreste Perri e del Presidente del Panathlon Club Milano, Filippo Grassia che inoltre sarà il chairman del convegno che vedrà lo svolgimento della tavola rotonda su "Psicologia e sport: presente e futuro".

A relazionare saranno Giovanni Lodetti, Presidente dell'Aipps Onlus, Flavio Nascimbene del Centro Naven, Roberta Lecchi di PIscolo Sport e Chiara d'Angelo dell'Università Cattolica di Milano.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });