Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

FRASCATI - Un grave lutto ha colpito questa domenica 16 agosto il Frascati Scherma, la scherma laziale e tutto il movimento schermistico nazionale.

E' venuto a mancare infatti Gaetano Frezza, VicePresidente del Frascati Scherma.

 

"Dirigente fin dagli anni 80 - lo ricordano dalla società frascatana - è stato una colonna portante del Frascati Scherma senza mai risparmiarsi: accompagnava gli atleti in trasferta, organizzava gare ed eventi e supportava quotidianamente l’organizzazione di sala".

 

“Gaetano - sottolinea il Presidente del Frascati Scherma, Paolo Molinari - è stato un grande dirigente, non ricordo un momento dove non fosse in prima linea, sempre presente sia quando c’era da rimboccarsi le maniche sia nei momenti di rappresentanza. Insieme abbiamo fatto tantissime trasferte, riunioni, cene e nel corso degli anni è nato un bellissimo rapporto d’amicizia che si è sempre più consolidato. Ma soprattutto Gaetano aveva delle qualità umane impareggiabili: sempre sorridente ed ironico rendeva tutto più allegro ed era l’unico a saper sdrammatizzare i momenti di tensione con una battuta, per questo era amato da tutti. Lascia un vuoto immenso ma anche una preziosa eredità che abbiamo il dovere di custodire e tramandare. Ciao Gaetano fai buon viaggio”.

 

Alla famiglia Frezza ed a tutto il Frascati Scherma va il sincero e sentito sentimento di cordoglio da parte del Presidente, del Consiglio federale, del Comitato regionale FederScherma Lazio e di tutta la scherma italiana.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });