Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ROMA - Visita di cortesia ieri pomeriggio nella sede federale dell'olimpionica Elisa Di Francisca.
La plurititolata fiorettista azzurra, accompagnata dal primogenito Ettore, ha incontrato il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Paolo Azzi, al quale ha fatto dono del libro "Giù la maschera" edito da Solferino e scritto dalla giornalista de "Il Corriere della Sera", Gaia Piccardi.

 

"La scherma è stata ed è parte integrante della mia vita ed in questo libro la scherma è tra le protagoniste principali" ha detto Elisa Di Francisca che ha fatto dono del libro anche al Presidente onorario, Giorgio Scarso, presente per l'occasione.

 

Per Elisa Di Francisca è stata anche l'occasione per complimentarsi, di persona, con il neo Presidente federale per la sua elezione che, a sua volta, le ha augurato un buon proseguo di gravidanza in attesa della nascita del secondogenito.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });